Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:40:26 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Formazione schierata e poi "sparita" dal sito  (Letto 526 volte)
marcogregis
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Novembre 29, 2011, 02:43:08 pm »

Ciao,
nell'ultima giornata mi è capitata una cosa strana: ho caricato normalmente la mia formazione (non partecipo a leghe private, solo a quella pubblica) e quando oggi sono entrato per vedere il tabellino e il punteggio fatto, ho visto che al posto di tutti i miei giocatori (sia in campo che in panchina) c'era il classico quadratino bianco con la x rossa in mezzo, tipico dei messaggi di errore. Infatti, il sito si è comportato come se non avessi schierato nessun giocatore per l'ultima giornata.
A qualcun altro è mai capitato?
Cosa può essere successo?
...peccato, a occhio e croce avevo anche fatto un sacco di punti...
Ciao,
Marco

Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2011, 02:49:49 pm »

evidentemente non l'avevi modificata la settimana scorsa, se leggi nel forum è capitato a parecchi questo problema.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

marcogregis
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2011, 05:31:39 pm »

Ho letto i commenti degli altri e ho provato a inserire la formazione ora, ma il sistema mi propone la 14° giornata. Come faccio a impostare la 13° giornata?
Grazie,
Marco
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2011, 05:51:52 pm »

Ho letto i commenti degli altri e ho provato a inserire la formazione ora, ma il sistema mi propone la 14° giornata. Come faccio a impostare la 13° giornata?
Grazie,
Marco
se sei il presidente di lega segui le istruzioni che ho dato e clicchi su "13" da "gestione formazione" del menù della lega, non dal menù della squadra

vai qui: http://forum.fantacalcio-online.com/problemi_leghe_private/assenza_di_formazioni-t11507.0.html;msg41730#new
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: