|
TonioMatrix
|
 |
« il: Febbraio 12, 2008, 11:27:01 pm » |
|
Ciao Ho iscritto la mia squadra Bacardi e stavo inserendo la mia rosa,quando mi sono accorto che mi stava scalcolando i cambi a disposizione! Quindi mi è stato possibile inserire solo i primi 8 giocatori!! Mi dice CAMPIONATO INIZIATO (nonostante parte alla 23° giornata) e quindi non ho le operazioni illimitate prima dell'inizio! Per favore,ridatemi i cambi e sbloccatemi sta situazione perchè devo inserire la rosa completa. GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2008, 10:51:34 pm » |
|
Notizia ufficiosa: verrà rinviato l'inizio di una settimana, azzerati i cambi e ridati i crediti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirri
|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2008, 04:35:16 pm » |
|
aiuto in fanta league 2 il mio belfiga 3 da quando è iniziato il campionato ho fatto un solo cambio e mi ha detto che non ne ho più....ma siam pazzi ho fatto solo un cambio su otto gli altri erano tutti precedenti all'inizio ......riddattemi i 7 che mi devo cambiare mezza difesa :  ((((( aiutami prodigy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ruzzi-Gol
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2008, 01:37:32 pm » |
|
Anche a me aiutooooooo! ho pagato un giocatore due volte.......... con la mia team-ruzzi-gol
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2008, 11:15:00 am » |
|
Come avete risolto???Io ora ho lo stesso problema!!!!con la squadra pipe's star!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
zacaza
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2008, 07:50:30 pm » |
|
abbiate fede in Prodigy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2008, 10:59:22 pm » |
|
ma i problemi sono stati risolti ! li avete ancora ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
zacaza
|
 |
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2008, 08:27:19 am » |
|
si i problemi ci sono ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ruzzi-Gol
|
 |
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2008, 07:58:41 am » |
|
Buongiorno si i problemi ci sono ancora adesso ho addirittura due giocatori in meno in rosa! Squadra TeamRuzzi-gol SuoperLEAGUE2 ........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #10 il: Aprile 08, 2008, 08:43:28 am » |
|
chi sono i due in meno ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2008, 02:11:30 pm » |
|
Ciao! Io ora ho solo un cambio a disposizione invece dovrei averne 4 perchè ho effettuato 3 cambi durante le due giornate di rinvio dell'inizio del fantaleague 2. La mia squadra è "Pipe's Star".Grazie x l'attenzione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ruzzi-Gol
|
 |
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2008, 11:48:31 am » |
|
Per quanto mi riguarda mi ha fatto togliere due attaccanti(inzaghi e lucarelli) mi dice che non ho più cambi ma in realtà non ne ho fatto nemmeno uno. posso comprare altri due giocatori? o almeno ridatemi i miei! Squadra Team RUZZI GOL SUPERLEAGUE2
Grazie e buona giornata PRODIGY!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|