Dicembre 04, 2008, 06:28:35 am
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
>
Generale
>
Chiarimenti e Suggerimenti
>
diversi problemi
Pagine: [
1
]
Vai Giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: diversi problemi (Letto 386 volte)
oktagon
Pippa
diversi problemi
«
il:
Giugno 04, 2008, 10:14:43 pm »
ciao prodigy...volevo kiederti se puoi cancellarmi da questo sito xkè ho dei problemi..ke ora dirò:allora qualke giorno fa mi sono registrato cn marek e il giorno dopo vlv entrare ma mi ero dimenticato la password e nick e non sapendo che l'e-mail stava in posta indesiderata,ho cercato di cambiare password ma anke cn la password resettata nn mi fa entrare mi dice password errata..allora ho provato a registrarmi di nuovo con un'altro nick oktagon la squadra si kiama JokerTeam ma anke cn questo nick ho dei problemi x quanto riguarda il mercato nn mi da tutti i crediti piuttosto di 320 me ne da 211..allora stesso cn oktagon ho provato a rifarmi un'altra squadra cn lo stesso nome JokerTeam ma anke cn quello mi da di meno d crediti..quindi mi ritrvovo cn due squadre tutte e due cn meno crediti a disposizione..ora xfavore volevo kiedere se era possibile cancellare tutti i miei utenti sia marek e anke oktagon..o almeno cancellare solo oktagon e risolvermi il problema cn marek dandomi una nuova password esatta ke mi faccia entrare..xfavore prodigy rispondi..
Loggato
prodigy
Administrator
Re: diversi problemi
«
Risposta #1 il:
Giugno 04, 2008, 11:02:43 pm »
tagliando la testa al toro.. ti dico fai una nuova squadra.. è possibile creare ILLIMITATE squadre..quindi non preoccuparti.. mi dici con calma quella che non utilizzi e te la cancello.
Adesso riesci a entrare ?
Loggato
oktagon
Pippa
«
Risposta #2 il:
Giugno 05, 2008, 04:43:48 pm »
allora cn marek ancora nn riesco ad entrare fai prima se me lo cancelli l'utente "marek"..mi basta un sl utente..poi oktagon..una squadra già me l'hai cancellata ma l'altra mi da ancora meno di crediti 296 invece di 320..allora rimaniamo ke marek me lo cancelli!!ok??e oktagon mi risolvi sl questo problema dei crediti e poi è tutto 0k!!grazie x l'attenzione!
Loggato
prodigy
Administrator
«
Risposta #3 il:
Giugno 05, 2008, 11:25:33 pm »
se inizi ad acquistare giocatori vedrai che i crediti ti si aggiustano
fammi sapere
Loggato
oktagon
Pippa
«
Risposta #4 il:
Giugno 06, 2008, 04:27:33 pm »
ho provato a fare km hai dtt e nn funziona..cm possiamo fare..la prima partita degli europei è domani alle 18..cm facciamo???nn so,mi cancelli oktagon e poi mi riscrivo cn gli stessi dati??cosi puodarsi ke risolviamo!!e se mi riscrivo la formazione entro quanto posso metterla?
p.s (ma marek me l'hai cancellato?)
Loggato
prodigy
Administrator
«
Risposta #5 il:
Giugno 06, 2008, 09:28:52 pm »
iscrivi una nuova squadra e taglia la testa al toro.
Loggato
oktagon
Pippa
«
Risposta #6 il:
Giugno 06, 2008, 10:10:07 pm »
no vabbè mi sembra ke il problema si è risolto..grazie di tutto..però x curiosità io cn marek avevo già messo la squadra cioè SoccerTeam..quindi essendo ancora registrato si può dire ke sono in gioco anke cn marek vero??
se è si cm faccio a sapere come sta andando la situazione??
Loggato
oktagon
Pippa
«
Risposta #7 il:
Giugno 07, 2008, 02:01:06 pm »
ehi prodigy nn cancellarmi marek...ho risolto tutti i problemi...ora riesco ad entrare...grazie di tutto..ciaoo
Loggato
shuttle
Pippa
«
Risposta #8 il:
Giugno 08, 2008, 04:08:58 pm »
nel riepilogo lega ho visto ke accanto alla mia squadra c'è scritto ke i crediti restanti sono 37, ma non è così potete controllare? la squadra è diavoli-rossoneri
grazie
Loggato
prodigy
Administrator
«
Risposta #9 il:
Giugno 08, 2008, 04:47:56 pm »
si i crediti rimanenti corretti sono quelli che trovate in gestione rose.. quelli saranno corretti quanto prima
Loggato
Pagine: [
1
]
Vai Su
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale