Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:33:35 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chiarimenti sul calendario  (Letto 1075 volte)
geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Febbraio 22, 2011, 01:18:24 pm »

faccio parte di una lega privata(quartieri spagnoli cup) e vorrei delle delucidazioni da chi gestisce questo sito perchè ho chiesto al mio presidente ma purtroppo nn è stato del tutto esaustivo.
Noi abbiam sempre fatto negli anni un calendario ben preciso con la giusta alternanza del fattore in casa e fuori casa e con le ultime 7 giornate giocarle in campo neutro ed invece quest'anno è capitato a metà campionato di trovar un girone neutro e nn le ultime 7 giornate, come mai tutto questo?
Il mio presidente ha additato questo problema al Vs sito, è vero tutto questo ? Cioè che è stato un errore di generazione del calendario ?
Grazie della cortese attenzione attendo dagli organizzatori del sito una risposta celere. Grazie Mille
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2011, 02:00:50 pm »

L'errore (in buona fede chiaramente) è stato di chi ha creato la competizione e, quindi, il calendario, scegliendo la durata del campionato e l'alternanza del fattore casa/campo neutro, quindi del presidente di lega.

Che poi il sito possa aver "suggerito" una diversa alternanza è possibile (nel senso di proporre una soluzione invece di un'altra), ma comunque sono tutti fattori modificabili (basta scegliere la voce del menù desiderata) al momento della creazione della competizione e del calendario, quindi la scelta (magari involotaria e direi sicuramente in buona fede) di tali aspetti spetta a chi crea la lega.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2011, 03:37:34 pm »

Il mio presidente è stato sorpreso anche lui di questa mancata alternanza del calendario addicendo che il sito x errore ha impostato questa erronea alternanza ? Ora la verità qual'è ? E' colpa del sito (come dice il mio presidente che ha generato questo tipo di calendario) o c'è il dolo del Presidente ? Dato che guarda caso ha ricevuto beneficio alla prima giornata di questo calendario neutro dato che se giocava fuori casa come doveva succeder perdeva una delle partite in questione.
E quindi dalla risposta che mi state dicendo il Presidente doveva esser al corrente di questo Calendario modificato ecc...! Gradirei una risposta al piu' presto !
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2011, 10:29:08 pm »

o non mi sono spiegato o non haio capito tu... il calendario viene creato a inzio campionato, quindi il dolo da parte del presidente non ci può essere x definizione... ribadisco che l'errore è suo perchè il sito crea ciò che il presidente imposta, però non potete dargli nessuna colpa dato che a inizio campionato non poteva certo sapere come sarebbero andate le future partite.
Direi che essebndo una cosa successa in buona fede non c'è nulla di cui lamentarsi e accettate questa situazsione, non vedo grandi problemi.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2011, 05:52:47 pm »

Prima di tutto vorrei saper se c'è il modo di saper l'ultima modifica fatta al ns regolamento(calendario compreso) e se c'è il modo di modificarlo a campionato in corso(come è stato fatto per il fantamercato). Se come tu dici il sito dovrebbe prender le istruzioni date dal presidente perchè ad un certo punto del campionato quest'alternanza non è stata piu' rispettata? ed allora se il sito non ha fatto altro che ricever le istruzioni del presidente allora il presidente non doveva meravigliarsi di questa pseudoimprovvisa mancata alternanza del calendario ed invece il presidente sembrava cascasse dal pero. Dov'è la verita' di tutto questo ?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Febbraio 27, 2011, 11:02:34 pm »

no, non c'è il modo, mi spiace, è una richiesta un po' pretenziosa.
e non c'è il modo x cambiare il calendario in corsa... se fosse stato fatto avreste perso tutti i risultati e il fatto che non sia successo dimostra che il prwesidente non ha mai cambiato il calendario. l'ha creato per sbaglio male all'inizio e basta.
ti ripeto per la terza volta che il sito prende le istruzioni date dal creatore delal lega, evidentemente non si inventa le cose x fare un torto ai partecipanti... ed evidentemente il presidente di lega quando ha creato la lega non si è accorto di ciò e ha creato il calendario diversamente da come pensava, ma senza farlo appoosta.,
quindi mi pare che non ci sia niente da obiettare su questa cosa, è stato fatto ad inizio campionato in buona fede, quindi mi pare non ci sia nessun problema.
l'importante è che non provate a cambiare il calendario e a rigenerarlo, altrimenti perderete tutti i risultati passati.
Loggato

geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 01, 2011, 11:09:11 am »

RIGUARDO AL CALENDARIO CHI LO HA CREATO CHE SENSO AVEVA ALTERNARE PRIMA IL FATTORE CAMPO E DOPO A METà CALENDARIO MODIFICAR QUESTO FATTORE CAMPO RENDENDOLO NEUTRO E QUINDI ALTERARE QUEST'ALTENANZA ? NON SO SE è UN CASO MA ADESSO CIOè DALLA SETTIMANA IN SCORSA CI SIAM  TROVATI TUTTI I RISULTATI MODIFICATI....E CIOè TUTTI PAREGGI X 0-0 SINO ALLA PENULTIMA GIORNATA. QUEST'ERRORE DA CHE DIPENDE? C'è IL MODO D'OVVIARE A QUESTA PROBLEMATICA?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 01, 2011, 11:15:11 am »

il fatto è che io vi aiuto, vi rispondo e voi ve ne fregate!!!

Riguardo al calendario: te l'ho scritto 10 volte ed è l'ultima volta che lo faccio... evidentemente il presidente si è sbagliato, non si è accorto della cosa e per sbaglio ha messo questa alternanza strana, ma senza farlo apposta e senza accorgersi. PUNTO. non c'è altro da aggiungere a proposito. Cmq la cosa è stata fatta ad inizio anno e non è modificabile ormai.

Riguardo a tutti gli 0-0: io vi avevo scritto di non rigenerare il calendario, l'avete fatto e ora avete perso tutti i risultati!!! ora dovrete aspettare che venga fatto il ricalcolo di TUTTE le giornate, ma fino ad allora vi ritroverete gli 0-0... siccome si tratta di una cosa lunga da fare e al momento ci sono altri problemi da gestire nel sito, non so dirti quando verrà fatto.
Loggato

geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 01, 2011, 11:44:47 am »

SI MA CHI LO HA GENERATO ? STIAM SEMPRE LA ! L'UNICO CHE PUO' FARLO è IL PRESIDENTE E CIOè L'UNICO CHE HA LA PASSWORD PER MODIFICARE O MENO DETERMINATE REGOLE....ALLORA DALLA TUA RISPOSTA DEDUCO CHE NN è STATO UN ERRORE DEL SITO MA DA CHI HA MANOMESSO AL CALENDARIO IN CORSO(GENERANDO COME TU DICI ?)...CHE C....ZZ GLIENE FREGAVA DI ANDAR A METTER MANO AL CALENDARIO MI CHIEDO ......MENTRE IL PRESIDENTE HA ADDITATO AD UN ERRORE VS CIOè DEL SITO...UN PROBLEMA INFORMATICO O DIR SI VOGLIA....!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2011, 11:58:49 am »

per prima cosa ti chiederei di scrivere in minuscolo... le regole elementari dei forum dicono che scrivere in maiuscolo è fastidioso.

andiamo in ordine:
1) il calendario può essere rigenerato solo dal presidente di lega, che ha a disposizione questa funzionalità dal suo menù; il sito non rigenera nulla da solo.
2) se si rigenera il calendario si perdono tutti i risultati e ci vuole un ricalcolo di tutte le giornate per riaverli.
3) rigenerare il calendario non significa manomettere o imbrogliare, serve in teoria qualora si voglia ricrearlo cambiando l'assegnazione delle giornate, ma è una cosa che si dovrebbe fare ad inizio campionato, se fatta ora crea questi casini.
4) leggiti altri topic nel forum... il vostro non è l'unico caso, ma sono diversi utenti che hanno fatto questa cavolata perdendo i risultati.
5) tu ti chiedi cosa gliene fregava di mettere mano al calendario... ma la risposta te la dai da solo rileggendoti questo topic... evidentemente voleva mettere a posto il vostro problema del casa/fuori casa/campo neutro e ha sbagliato, perchè se avesse letto le mie risposte non avrebbe rigenerato il calendario.
Loggato

geco
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 01, 2011, 01:17:59 pm »

grazie mille ma ho capito tutto...........!    questa è la mail di notifica di facebook  del mio presidente !

O. R. 1 marzo 2011 alle ore 19.30 :
GLI AMMINISTRATORI DEL SITO, MI HANNO ASSICURATO CHE IL RICALCOLO DELLE GIORNATE CI SARA', SARA' UNA COSA MOLTO LUNGA E DOVREMO AVERE PAZIENZA, SI E' TRATTATO DI UN ERRORE LORO, MA NON POSSIAMO DIRGLI NULLA VISTO CHE SI TRATTA DI UN SITO GRATUITO!
PORTERO' I CONTEGGI MANUALMENTE E AGGIORNERO' LA CLASSIFICA, NEL FRATTEMPO.

e se comprendo l'italiano è un po' diverso da quello che tu mi dici per quanto riguarda la responsabilità di modifica del calendario visto che lui addita ad un errore del sito.
Eppoi lui nn voleva modificar nulla ( alternanza del calendario) ecc....xchè avevam deciso tutti all'unanimità che ci andava bene cosi' già da un paio di mesi.....!
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2011, 01:55:40 pm »

grazie mille ma ho capito tutto...........!    questa è la mail di notifica di facebook  del mio presidente !

GLI AMMINISTRATORI DEL SITO, MI HANNO ASSICURATO CHE IL RICALCOLO DELLE GIORNATE CI SARA', SARA' UNA COSA MOLTO LUNGA E DOVREMO AVERE PAZIENZA, SI E' TRATTATO DI UN ERRORE LORO, MA NON POSSIAMO DIRGLI NULLA VISTO CHE SI TRATTA DI UN SITO GRATUITO!

e se comprendo l'italiano è un po' diverso da quello che tu mi dici per quanto riguarda la responsabilità di modifica del calendario visto che lui addita ad un errore del sito.
Eppoi lui nn voleva modificar nulla ( alternanza del calendario) ecc....xchè avevam deciso tutti all'unanimità che ci andava bene cosi' già da un paio di mesi.....!

Fidati un problema simile non dipende dal sito ma da qualcosa che ha mosso lui...
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2011, 02:08:16 pm »

grazie mille ma ho capito tutto...........!    questa è la mail di notifica di facebook  del mio presidente !

sulla parte in rosso sono d'accordo e probabilmente abbiamo scritto così. E te lo confermo anche adesso.
Sulla parte in blu nego categoricamente che io o fantacalciostaff abbiamo scritto una cosa del genere, te lo assicuro.
Te l'ho spiegato 8000 volte che la causa è che il tuo presidente che ha rigenerato il calendario. Ora attenderete il ricalcolo di tutte le giornate per riavere tutto corretto.

Credo di averti dato tutte le spiegazioni del caso, io non ti risponderò più perchè mi pare che dici sempre le stesse cose e mi sembra di averti dato risposte più che esaurienti e chiare in merito.
Loggato

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 07, 2011, 10:25:15 am »

http://forum.fantacalcio-online.com/comunicati_ufficiali/ricalcolo_da_pannello-t10749.0.html
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: