|
Matte
|
 |
« il: Febbraio 03, 2011, 08:54:49 am » |
|
Salve, una informazione: nella mia lega abbiamo gestito il calciomercato in modo differente da quanto proposto dal sito (abbiamo fatto una cosa tra di noi a voce), dando per scontato che poi il presidente (cioè io) potesse sistemare le rose di tutti. Ora sono entrato nell'apposita sezione e ho notato un avviso che dice che al massimo sono acquistabili 8 giocatori. Ciò è vero anche se le modifiche vengono effettuate dal presidente di lega? O per il presidente non esiste questo vincolo di 8 acquisti massimi?Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2011, 09:50:56 am » |
|
se vuoi aumentare i cambi devi modificare il regolamento... è una cosa impostata da te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Matte
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2011, 10:02:42 am » |
|
Grazie mille, non ricordavo che ci fosse la possibilità di cambiare questa voce nelle impostazioni del regolamento... Grazie ancora! Matteo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matte
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2011, 11:12:27 am » |
|
Scusate, un'altra domanda: non riesco a trovare il giocatore Francesco Lodi, centrocampista che il Catania ha appena acquistato dalla serie B (dal Frosinone): è sfuggito a me o dovete ancora inserirlo nelle rose del Catania? Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2011, 11:16:21 am » |
|
se non lo vedi evidentemente deve ancora essere inserito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
Matte
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2011, 10:05:31 am » |
|
Salve, potreste inserire questi 4 giocatori fra quelli acquistabili? Perchè sono stati presi da alcuni partecipanti alla mia lega ma non sono ancora presenti nelle liste: - Rosina (C, cesena) - Lodi (C, catania) - Bergessio (A, catania) - Ruiz (D, napoli)
Potete dirmi, più o meno, quando riuscirete a farlo, per poterli utilizzare già nel turno di questo weekend...
Ciao e grazie Matteo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vinni79
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2011, 10:31:24 am » |
|
Topic errato per le segnalazioni.
Quello corretto è :
Problemi Leghe Private TOPIC INSERIMENTO NUOVI CALCIATORI (e cambi squadre) MERCATO INVERNALE 2011
Ciao, Vincenzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|