|
prodigy
|
 |
« il: Maggio 26, 2008, 03:30:11 pm » |
|
Fantacalcio-online ha bisogno di voi. Avete consigli e suggerimenti per i prossimi fantaeuropei ? Qualche funzionalità che vi piacerebbe vedere ? qualche regola che vorreste settare ? Qualche consiglio per rendere il sito più accessibile ed intuitivo ? Qualsiasi cosa vi venga in mente è ben accetta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Defra
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2008, 10:45:43 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Defra
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2008, 03:12:41 pm » |
|
Certo che non ci vuole niente a capire le regole del Fanta Europeo... -puoi fare solo 14 cambi di mercato durante l'Europeo. -I tagli cioè le "cessioni" non vengono calcolati come cambi di mercato.
Ecco le regole fondamentali!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Defra
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2008, 05:40:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Defra
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2008, 10:46:20 pm » |
|
Ma te dici quelli che partono dalla manchina...se è si, te li cambia da solo!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2008, 11:38:23 pm » |
|
sono consentite massimo 4 sostituzioni tra pari ruolo (ovvero difensore per difensore, centrocampista per centrocampista). E massimo una riserva d'ufficio (esempio se non ti gioca un titolare e nemmeno i suoi panchinari dello stesso ruolo avrai una riserva d'ufficio con voto 4).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2008, 09:54:02 am » |
|
Ciao ragazzi! innanzitutto volevo ringraziare lo staff perchè sta facendo davvero un bel lavoro! ;)Poi a me è successo di effettuare 3 sostituzioni ed il quarto cambio è valso come buco nn come 4(riserva d'ufficio). E' normale vero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2008, 01:31:03 pm » |
|
Ciao ragazzi! innanzitutto volevo ringraziare lo staff perchè sta facendo davvero un bel lavoro! ;)Poi a me è successo di effettuare 3 sostituzioni ed il quarto cambio è valso come buco nn come 4(riserva d'ufficio). E' normale vero?  no. segnalaci la giornata e la squadra ! Grazie per i complimenti ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2008, 10:11:58 am » |
|
Allora..io faccio parte della "Lega Sud" e la mia squadra si chiama Italy. E' successo nella terza giornata. Ho effettuato 3 cambi poi il 4° nn aveva sostituti in panchina però penso che il 4 d'ufficio si metta comunque, no? ultima cosa..l'assist nell'ultima giornata a Modric nn è stato dato. Grazie per l'attenzione..buon lavoro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2008, 09:28:43 am » |
|
Risponedetemi per piacere! Sarebbero importantissimi quei punti per la classifica!!! Guardate che vi tolgo i complimenti fatti prima! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2008, 10:03:43 am » |
|
Per quanto riguarda la riserva d'ufficio ho capito l'inghippo...nel senso che nella nostra lega si possono effettuare 3 cambi e nn 4. Cmq resta l'assist a Modric nn dato! Potete attribuirlo? Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2008, 12:15:06 pm » |
|
Defra, a proposito di complicazioni, ma perchè scrivi in quel modo che ci vogliono 2 ore a leggerti?  Hai ragione ci buole un quarto d'ora per leggere...  ...poi è anche brutta come scrittura!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pipe
|
 |
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2008, 12:25:09 pm » |
|
Ragazzi nella "Lega Sud" manca l'assist della quarta giornata a Modric...potete rimediare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2008, 03:46:27 pm » |
|
Pipe adesso (tempo di ricalcolare) dovrebbe essere considerato. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|