Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:16:02 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Zarate in Lazio-Fiorentina  (Letto 955 volte)
Saint
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Settembre 25, 2008, 12:54:09 pm »

E' possibile che Delio Rossi dice che Zarate è stato migliore in campo e mi ritrovo un bel "5" sul suo voto? secondo voi è prila delio rossi o c'è un errore?Huh   Huh
Loggato
general_lee
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2008, 02:37:16 pm »

quoto! la gazzetta gli ha dato 5 penso per i troppi gol sbagliati, ma è stato veramente esagerato! meritava almeno il 7 x quanto ha corso e per la buona volontà! ha preso pure una traversa!
Loggato

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
Fox Andersson
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2008, 03:19:51 pm »

Sono tifoso viola e ho visto la partita. E' vero che Zarate ha sbagliato un paio di gol che sembravano facili ma c'è da dire che in un paio di occasioni Frey è stato strepitoso. Io credo che abbia disputato un'ottima partita, sempre al centro dell'azione e sempre pericolosissimo, per il migliore in campo forse è secondo solo a Pandev. Il 5 è assurdo e spero che sia un errore.

C'è da dire che da un paio d'anni a questa parte i giudizi della Gazza fanno ridere i polli... Mi sa che se non cambia qualcosa questo è l'ultimo anno che uso la rosea per i voti.
Loggato
general_lee
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2008, 04:53:30 pm »

Per me chi ha messo il voto ha guardato solo le immagini a fine partita...xkè zarate era da 7 aldilà dei gol sbagliati.......2 glieli ha parati Frey! mah...mistero gazza...
Loggato

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
Mr.Cla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2008, 04:54:47 pm »

prestazione da 7...col fatto di un paio di goal e azioni sbagliate il voto giusto è 6!!!
Loggato

xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 26, 2008, 10:24:58 am »

La Gazzetta ogni tanto da dei voti davvero assurdi... sarà pure la testata sportiva più importante, però spesso succede che i voti vengano dati o per simpatia/antipatia verso il giocatore oppure a caso! E' il motivo per cui secondo me bisognerebbe sempre usare i voti Gazza + Corriere per evitare queste cose (ricordo l'anno scorso Maicon che ha preso 6,5 o 7 sulla Gazza e 5 sul Corriere... come è possibile???).
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2008, 01:38:00 pm »

lasciamo stare..per questo 5 in pagella di zarate e per un 5 immeritatissimo anche a marchionni non sono passato di fascia avendo fatto 76.50.

I pagellisti della gazzetta sono indecenti e cè poco da fare
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
Burla
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 26, 2008, 04:18:53 pm »

e vogliamo parlare dei voti ai centrali difensivi?
se la squadra vince i voti sono dal 6 al 6.5 se perde dal 5.5 in giù indipendentemente dalla partita che ha disputato in realtà il giocatore!

per fare un esempio..
nel primo derby milan-inter dell'anno scorso:
nesta ha ANNULLATO ibrahimovic che era come se non stesse giocando! lo anticipava su ogni pallone!
voto di nesta? 5.25 (come media tra gazza e corriere) perchè? perchè il milan quella partita l'ha persa! secondo me è assurdo..
io infatti adesso compro solo terzini in difesa.. o al più qualche centrale ma che sia rigorista..

Burla.
Loggato

Quando il Saggio indica la Luna..
lo Stolto guarda il dito!
Cuore giallo-rosso
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2008, 06:58:32 pm »

Ha ragione burla è come se li mettessero ad intuito!...Perde 5,5 in giu! Vince dal 6,5 in su!
Loggato
PSICOPATICO E.
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2008, 04:14:53 pm »

E' possibile che Delio Rossi dice che Zarate è stato migliore in campo e mi ritrovo un bel "5" sul suo voto? secondo voi è prila delio rossi o c'è un errore?Huh   Huh

L'anno scorso mi capitò una cosa simile con Seedorf in Roma-Milan.... migliore in campo per tutto il mondo... tranne per l'interista Nicola Cecere, designato dalla Gazzetta per fare le pagelle per quella partita... Seedorf si beccò 5 perché non riuscì a segnare dopo una grande azione...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: