Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 01:07:54 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sono 124 ! e voi?  (Letto 2468 volte)
made1981
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2007, 11:48:09 am »

io ho trovato il gol di chiellini e l'ennesima bomba di aquilani! stasera ho montolivo, è dura che si ripeta ma non si sa mai, il milano ha giocato venerdi..... anche io prevedo una leggera discesa, anche perchè non ho dato fiducia a zalayeta.... che sfiga!!comunque è ancora lunga la strada.... certo che la doppietta di ibra ha fatto alzare i punteggi di tantissimi...
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2007, 08:30:28 pm »

mi ha segnato il centrocampo

foggia foggia rosina cozza  Grossa risata

in attacco ecatombe
Loggato
marasma8
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2007, 10:21:17 pm »

Mah ragazzi, io con la squadra in cui avevo fatto tantissimo alla prima giornata non mi è andata granchè bene. Soltanto Trezeguet e Amauri.

In quella che sono andato peggio, invece, scorpaggiata di gol: 2 Foggia, Totti, 2 Zalayeta e 2 Ibrahimovic...speriamo di risalire la classifica anche se con la prima squadra credevo andasse molto meglio...

...staremo a vedere..il campionato è lungo...

un saluto a tutti!
Loggato
alexcate
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2007, 09:03:29 am »

Huh Huh Huh ragazzi potete aiutarmi???
ma le sostituzioni sono SOLO ruolo x ruolo???
ovvero... se non mi gioca un centrocampista ed in panchina non ho centrocampisti da schierare, ma ho un difensore o un attaccante panchinaro da poter schierare cambiando modulo di gioco.. il sistema non lo inserisce in automatico?Huh
GRAZIE RAGAZZI..
Loggato
alexcate
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2007, 09:24:21 am »

ragazzi nessuno ha in rosa de silvestro della lazio??
l'ho preso come centrocampista ma ora non è più in elencoi
Loggato
alexcate
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2007, 09:28:46 am »

Huh Huh Huh il mio dubbio resta perchè ora trovo un de silvestri.. sempre della lazio.. ma come difensore.. sono giocatori diversi??? anche perche la mia rosa è di 24 giocatori in pratica.. dato che non è più scherabile nè come difensore, nè come centrocampista..
come faccio a segnalarlo??
 Scioccato Scioccato Scioccato
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Settembre 06, 2007, 10:30:42 pm »

Huh Huh Huh ragazzi potete aiutarmi???
ma le sostituzioni sono SOLO ruolo x ruolo???
ovvero... se non mi gioca un centrocampista ed in panchina non ho centrocampisti da schierare, ma ho un difensore o un attaccante panchinaro da poter schierare cambiando modulo di gioco.. il sistema non lo inserisce in automatico?Huh
GRAZIE RAGAZZI..

solo per ruolo...

de silvestro è stato un errore.. esiste il difensore de silvestri chi si trova de silvestro purtroppo non può che usare un cambio di mercato

non posso fare altrimenti perchè sennò dovrei modificare manualmenti i cambi di mercato per tutti purtroppo è stato un errore scusate
Loggato
Sir Alex
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Settembre 12, 2007, 01:04:51 pm »

Vorrei sapere come funzionano gli scambi ed in particolare come si fa ad offrire crediti per un giocatore altrui.Nella mia lega abbiamo fatto diversi scambi dove oltre ai giocatori vi erano anche crediti che però non venivano poi trasferiti!Forse sbagliamo noi o sta cosa di offrire crediti per un giocatore è una cavolata?!E poi che senso ha cedere i giocatori in prestito o in comproprietà?Qualcuno risponda x favore.

Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Settembre 13, 2007, 10:32:11 pm »

Vorrei sapere come funzionano gli scambi ed in particolare come si fa ad offrire crediti per un giocatore altrui.Nella mia lega abbiamo fatto diversi scambi dove oltre ai giocatori vi erano anche crediti che però non venivano poi trasferiti!Forse sbagliamo noi o sta cosa di offrire crediti per un giocatore è una cavolata?!E poi che senso ha cedere i giocatori in prestito o in comproprietà?Qualcuno risponda x favore.

perchè ci sono tanti tipi di fantacalcio... fantacalci tra amici che continuano di anno in anno e lì ha senso prestare un anno un giocatore
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: