Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:57:23 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ricalcolo  (Letto 3470 volte)
ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Febbraio 24, 2010, 10:31:05 am »

E' possibile effettuare un ricalcolo per la lega Merino?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2010, 11:07:25 am »

motivo?
giornata?

se ti spieghi...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2010, 12:38:01 pm »

C'è un errore dovuto alle partite rinviate!Cioè alla 17esima giornata ancora devono essere aggiornati i rusultati e i conseguenti punti in classifica visto che ho assegnato i 6 politici!Inoltre l ultima giornata(25esima) c'è un pareggio ma la classifica è sballata dato che ha assegnato 3 punti a una squadra e 0 ad un altra e non 1 punto a tutte e due!
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2010, 01:16:02 pm »

C'è un errore dovuto alle partite rinviate!Cioè alla 17esima giornata ancora devono essere aggiornati i rusultati e i conseguenti punti in classifica visto che ho assegnato i 6 politici!Inoltre l ultima giornata(25esima) c'è un pareggio ma la classifica è sballata dato che ha assegnato 3 punti a una squadra e 0 ad un altra e non 1 punto a tutte e due!
adesso è possibile risponderti: per la 17^ giornata aspetta domani o venerdì... stasera ci sono i recuperi.
Per la 25^ evidentemente c'è stato un cambio di risultato dopo la correzione di qualche voto, quindi ci sarà anche un ricalcolo della classifica... sempre domani o venerdì o, proprio mal che vada, lunedì dopo la prossima giornata.

Cmq entrambi gli errori verranno risolti a breve e senza problemi.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 27, 2010, 01:24:04 pm »

sono stati corretti gli errori della 17a giornata!Però quello della 25esima solo in parte!Cioè alle due squadre che hanno pareggiato ora hanno assegnato: ad una 1 punto(giustamente) all altra 3 punti!Tutto normale?devo aspettare un nuovo ricalcolo?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2010, 12:28:52 pm »

penso di si: lunedì!
Loggato

pasquale
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2010, 04:40:36 pm »

ciao a tutti !! volevo sapere se è possibile fare il ricalcolo dei risultati , perchè praticamente io ho assegnato il 6 politico a tutti i giocatori delle partite rinviate nella 17 giornata...ora però da 1 settimana circa i risultati sono stati calcolati senza il 6 politico , ma con i voti reali .....come devo fare Huh? grazie
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2010, 11:13:16 am »

sei sicuro di avere assegnato correttamente il 6 politico alla giusta giornata? mi pare impossibile
Loggato

pasquale
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2010, 05:32:16 pm »

si si , il 6 politico è assegnato correttamente , sn sicuro perchè praticamente ti faccio un esempio , pato ha segnato nel recupero cn la fiorentina e mi conta 6 , però poi di lato cè il segno del pallone ( x dire ke ha ftt goal ) , e nella somma di tutti i voti dei giocatori nn conta pato come 6 , ma come 9 , anche se nn è scritto il piu 3 ma cè sl l'immagine del pallone....e cosi anche x huntelaar , gilardino e di vaio che sono coloro che hanno segnato in quei recuperi.....come posso fare Huh
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: