Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:56:58 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: REGISTRAZIONE NUOVE SQUADRA ALLA MIA LEGA  (Letto 329 volte)
PaoloDx72
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Settembre 16, 2011, 02:55:46 pm »

Ciao a tutti , ho un problema.. Ho creato la lega " 4AL LICEO"  e ho iscritto la mia squadra , creato la formazione e creato una competizione..
Però la gente che vuole iscriversi non riesce a fare la sua rosa..
In che modo devo acettare le squadre che richiedono di entrare nella lega? Nel caso nn devo accettarle , perchè nn riescono a fare la formazione??
Grazie 1000
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2011, 03:10:11 pm »

le squadre per iscriversi devo richiedere l'iscrizione inserendo la password che tu hai impostato.

inserita la password, se fate l'asta offline, dovrai tu inserire le rose di tutte le squadre.

solo allora loro potranno gestire le loro formazioni.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

PaoloDx72
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2011, 03:29:57 pm »

ho capito...
Ma allora io ho fatto la mia rosa con i costi normali dei giocatori e non con l'asta....
Solo che gli altri nn possono perchè nn gli appaiono le rose...posso solo fargliele io dal menu della mia lega , piu precisamente da " gestione rose " ma non come le ho fatte io ,cioè con i valori giusti dei giocatori ,ma solo con l'asta.. come faccio per fargli fare la formazione a loro con i valori giusti dei giocatori.....Huh
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2011, 03:43:01 pm »

ho capito...
Ma allora io ho fatto la mia rosa con i costi normali dei giocatori e non con l'asta....
Solo che gli altri nn possono perchè nn gli appaiono le rose...posso solo fargliele io dal menu della mia lega , piu precisamente da " gestione rose " ma non come le ho fatte io ,cioè con i valori giusti dei giocatori ,ma solo con l'asta.. come faccio per fargli fare la formazione a loro con i valori giusti dei giocatori.....Huh
quando inserisci i giocaotri degli altri puoi mettere anche i crediti spesi, così viene giusto.

Cmq se voi avete fatto l'asta offline e non farete il mercato libero online il valore dei giocatori non è importante, puoi mettere anche tutti a 1 credito, basta che inserisci le loro rose così loro iniziano a giocare!
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

PaoloDx72
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2011, 03:53:45 pm »

si ma facendo cosi , cioè pagando i giocatori tutti a uno , io nn so se sto entro il limite oppure no !
e poi facendo cosi mi devo fare un mazzo per fare le rose di tutti e se qualcuno vuole cambaire qualcosa me lo deve dire per forza a me e nn puo fare tutto lui... è molto svantaggioso come modo.. ma nn capisco come mai loro nn posso farsi il mercato normale comprando i giocatori x il loro valore e senza aste
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2011, 11:08:19 am »

pure io gestisco tutte le rose, con l'asta offline è per forza così.

per il mercato online invece tu non dovresti fare nulla, viene gestito tutto tramite il sito.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: