Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:55:05 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema URGENTE fantacalcio  (Letto 255 volte)
PaoloDx72
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Settembre 17, 2011, 12:17:15 pm »

Allora scusate...
Ho creato la mia lega e ho fatto entrare dei mei compagni di classe..
Al momento di creare le squadre loro mi hanno detto che nn possono crearle e che solo io posso farlo. In effetti solo io ( da creatore della lega)posso gestire le loro rose..Volevo chiedere , come si fa a far si che loro si possano fare la loro rosa senza che debba provvedere per forza io???
Poi altro discorso , sono andato x creare delle rose dei miei amici ma alcuni giocatori nn posso acquistarli xkè mi dice che sono gia in altre squadre ma se vado a vedere l'elenco di tutti i giocatori vedo che ci sono dei giocatori che ci sono in piu squadre...
Ora, per aiutarvi a capire il problema vi dico che ho creato un campionato a scontri diretti con modalità asta offline e modalità mercato offline.. Inoltre quando prendo un giocatore devo per forza puntare qualcosa mentre all'inizio quando mi sn fatto la squadra riuscivo tranquillamente a comprarli con il loro valore naturale...Potete dirmi se devo fare qualcosa per far si che tutte queste cose si risolvano??
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2011, 11:06:43 am »

le rose devi x forza farle tu con l'asta offline.
giocatori doppi non posso essercene in più squadre, se lo rende possibile è un errore del sistema, ma voi non dovete prevedere che uno stesso giocatore possa stare in più squadre.
per i crediti, dato che gestite tutto offline, metti un valore a caso, tanto il conto lo tenete offline.
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: