ciao prodigy innziautto volevo chiederti se potevi aprire una sezione nel forum per la mia lega Serie Brianza così x tutti i miei problemi ti scriverò li
in secondo luogo..ho riscontrato un errore nel calcolo del risulato in una delle partite del mio campionato
Arcadia - DiNaMo EDO 1 - 1 65.50 - 68.50
ora perchè il risultato finale è di 1 a 1 quando la fascia cambia a 66?
ti posto anche le regole della mia lega
TABELLA DI CONVERSIONE
Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66 punti = 0 gol
Piu di 66 punti = 1 gol
Piu di 72 punti = 2 gol
Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 1 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita.
b. Se due squadre si ritrovano nello stesso intervallo di punteggio ma una stacca l'altra di almeno 4 punti, la squadra che ha totalizzato piu punti-squadra ottiene un gol omaggio e vince la partita.
c. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1).
d. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.
grazie della consulenza

ciaoo