Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Novembre 21, 2008, 01:03:27 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Probabili formazioni  (Letto 2646 volte)
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Settembre 11, 2006, 02:47:49 pm »

io invece volevo sapere..perchè non compare più nel menu la voce calciomercato?ora è impossibile fare scambi di mercato
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2006, 01:24:06 am »

io invece volevo sapere..perchè non compare più nel menu la voce calciomercato?ora è impossibile fare scambi di mercato

diciamo che da mercoledi sarà possibile.. sto ultimando quella parte
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2006, 01:07:17 pm »

ciao prodigy innziautto volevo chiederti se potevi aprire una sezione nel forum per la mia lega Serie Brianza così x tutti i miei problemi ti scriverò li

in secondo luogo..ho riscontrato un errore nel calcolo del risulato in una delle partite del mio campionato

Arcadia - DiNaMo EDO     1 - 1     65.50 - 68.50
ora perchè il risultato finale è di 1 a 1 quando la fascia cambia a 66?
 ti posto anche le regole della mia lega
TABELLA DI CONVERSIONE

Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66 punti  = 0 gol
Piu di 66 punti  = 1 gol
Piu di 72 punti  = 2 gol

Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 1 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita.
b. Se due squadre si ritrovano nello stesso intervallo di punteggio ma una stacca l'altra di almeno 4 punti, la squadra che ha totalizzato piu punti-squadra ottiene un gol omaggio e vince la partita.
c. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1).
d. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.

grazie della consulenza Occhiolino ciaoo
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2006, 12:32:58 am »

ti ho mandato un messaggio privato eh  Occhiolino
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2006, 02:00:38 pm »

ciao prodigy anche io ho visto che c'è sto problema...la mia squadra ha totalizzato 64.50 contro i 27.00 dell'altra...il risultato definitivo è stato di 1-1 ora rivedendo le regole:

Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 2 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita.
b. Se due squadre si ritrovano nello stesso intervallo di punteggio ma una stacca l'altra di almeno 4 punti, la squadra che ha totalizzato piu punti-squadra ottiene un gol omaggio e vince la partita.
c. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1).
dSe una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti
facendo attenzione  al PUNTO d, come è possibile che non mi è stato aggiudicato un gol omaggio e non ho vinto la partita?

spero mi risponderai.grazie mille Grossa risata
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2006, 04:00:47 pm »

ciao prodigy anche io ho visto che c'è sto problema...la mia squadra ha totalizzato 64.50 contro i 27.00 dell'altra...il risultato definitivo è stato di 1-1 ora rivedendo le regole:

a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 2 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita.
dSe una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti
facendo attenzione  al PUNTO d, come è possibile che non mi è stato aggiudicato un gol omaggio e non ho vinto la partita?

spero mi risponderai.grazie mille Grossa risata

controllo e ti farò sapere qui...  Occhiolino Occhiolino
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2006, 10:29:27 am »

mi sa che hai risolto per la classifica...adesso compare che ho vinto la partita.grazie mille... Occhiolino
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Settembre 14, 2006, 10:37:31 am »

mi sa che hai risolto per la classifica...adesso compare che ho vinto la partita.grazie mille... Occhiolino

si mi ero dimenticato di annunciarlo... adesso praticamente il regolamento viene rispettato per intero.
Quindi confermi che nel tuo caso viene rispettato ?

Ciao !
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2006, 11:37:01 am »

si confermo...vogliono chiederti pure per la formazione.perchè posso schierare solo nove giocatori e non 11?
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2006, 12:20:10 pm »

si confermo...vogliono chiederti pure per la formazione.perchè posso schierare solo nove giocatori e non 11?

che squadra e che lega ?
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2006, 03:06:29 pm »

la squadra è NIura..la lega è It.fantalega.grazie ancora... Grossa risata

Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2006, 04:23:16 pm »

la squadra è NIura..la lega è It.fantalega.grazie ancora... Grossa risata

ehm il presidente di lega non aveva selezionato nessun modulo utilizzabile...  Huh

Ora ho corretto. Fammi sapere Occhiolino
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2006, 07:24:29 pm »

ok...ora capisco...adesso ho provato e mi fa inserire tutti i giocatori.grazie ancora per tutto. Occhiolino
Loggato
silvi
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2006, 05:22:23 pm »

ciao prodigy...secondo me c'è stato un errore ancora nel calcolo del punteggio della quarta giornata. la mia squadra ha totalizzato 70.75 contro l'altra che ha totalizzato 66.25. Il risultato finale è di 1-1..sono insicura sul fatto che il punto b del regolamento dice: Se due squadre si ritrovano nello stesso intervallo di punteggio ma una stacca l'altra di almeno 4 punti, la squadra che ha totalizzato piu punti-squadra ottiene un gol omaggio e vince la partita.Allora nel mio caso non dovrei ricevere un gol omaggio?
Il nome della lega è it.fantalega la squadra è niura.Se puoi controllare un pò...e magari farmi sapere.
Grazie mille.
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2006, 01:36:53 am »

corretto  Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: