Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:35:58 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nessuna notizia sull'Invio dei premi  (Letto 1665 volte)
arkangelus
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Marzo 20, 2011, 05:38:40 pm »

Salve, avevo già postato una discussione tempo fa che ora è chiusa; la riscrivo:
"Dopo la passata stagione di Fantacalcio-online ho accumulato 88 punti, così ho deciso di richiedere i premi attraverso la procedura descritta sul sito. Ho fatto l'ordine su store.fantacalcio-online.com usando i dati con i quali partecipo al gioco e con cui quindi ho vinto i punti, ma da 3 mesi l'ordine è segnato "In attesa di elaborazione". Attraverso il "Contattaci" del sito ho provato a chiedere, ma non ho avuto nessuna risposta. Non che voglia mettere fretta, ma vorrei avere conferme se è tutto a posto e sui tempi di invio dei premi. Grazie."

Anche perchè non ho avuto nessuna risposta dopo tutto questo tempo nè tramite questo forum nè soprattutto tramite il sito di vendita. Io partecipo sempre volentieri al gioco, ma mi piacerebbe avere certezze su quello che succede una volta vinti punti/premi... Vi ringrazio.
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2011, 07:59:19 am »

chiudo per spam, sorry
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: