Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:30:29 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il 18 Agosto parte la stagione 2011/2012. Oltre 83.000 utenti registrati !

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MANCA IL PUNTEGGIO DELLA VENTESIMA GIORNATA  (Letto 6317 volte)
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2010, 02:29:17 pm »

per quanto mi riguarda cancello topic o messaggi solo se offensivi o denigratori, del tipo che contengono parolacce o cose simili... altrimenti non ne ho mai cancellati, neanche quando si criticava me o il forum/sito in generale... proprio mai... quindi o rientri nella prima categoria oppure non so proprio...
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2010, 01:57:05 pm »

Io ho solo ringraziato per la risposta e ho detto che resto in attesa che le classifiche siano aggiornate, stop, non voglio fare polemiche ulteriori... Penso solo che la cosa andrebbe sistemata, sono due mesi che la classifica di FantaLeague è sballata, chi lo spiega poi ai vari roberto, deki, che al momento, da settimane ormai, si giocano il primo posto, che la loro posizione è falsa e frutto di un errore di calcolo? Comunque ripeto, se sono stato ironico mi scuso, spero che la situazione sia risolta velocemente, anche perchè tra un po' marzo è finito...
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2010, 01:02:55 am »

Giusto per informazione, mi è stato tolto anche il punteggio della 29esima giornata

Alle mie due squadre (blablabla e missionimpossible) al momento mancano i punteggi di 20esima, 25esima e 29esima giornata
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2010, 10:49:50 am »

Giusto per informazione, mi è stato tolto anche il punteggio della 29esima giornata

Alle mie due squadre (blablabla e missionimpossible) al momento mancano i punteggi di 20esima, 25esima e 29esima giornata

Guarda io non so che dirti, non capisco perché il sistema faccia così, d'altronde non l'ho fatto io e non so nemmeno dove metter mani al codice.
Per non rischiare preferisco non toccare onde evitare problemi più gravi.
Spero anche io che prodigy torni prima possibile.
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 03, 2010, 01:26:10 am »

Questa immagine riguarda blablabla, e serve a farvi capire meglio la situazione. Come si vede nell'elenco dei punteggi di giornata, 20esima, 25esima e 29esima giornata sono spariti, io mi sono fatto dieci giornate primo in classifica poi causa questi buchi sono piano piano crollato. Mi mancano rispettivamente 70,75, 80,75 e 67,5 punti.

Al momento il primo in classifica (che è primo più o meno da quando la mia squadra è stata azzoppata)  ha 2309,75 punti, blablabla dovrebbe averne 2355,25. Capite quindi perchè continuo ad insistere, anche perchè è così da tre mesi, tra sette giornate il campionato sarà finito, non vorrei che questi buchi diventino poi definitivi...
Loggato
legmark
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2010, 02:09:08 am »

Anche io ho lo stesso problema di Donniedarko: stesse 'giornate sparite', con le mie 2 squadre Legmark Mythology (FantaLeague 2010) e Legmark Team  (FantaLeague 2010) crollate in classifica, con la prima delle 2 che, se si tenesse conto di tutti i punteggi fino ad oggi ottenuti, dovrebbe essere in lotta intorno all'8^ posizione Triste ...Questo problema delle 'giornate sparite' non si presenta nelle altre 2 'competizioni' (FantaLeague Easy 2010 e FantaLeague 2010 Pro), ma nella FantaLeague 2010 è più che evidente perchè basta vedere il crollo netto di posizioni Arrabbiato in corrispondenza delle giornate non conteggiate. Nella speranza anche da parte mia che la situazione possa essere risolta...saluti a tutti Pazienza
Loggato
arkangelus
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2010, 11:57:17 am »

idem con patate pure io. mi mancano le giornate nella mia squadra arkan team della fantaleague 2010. la prima volta sembrava fosse un problema momentaneo, visto che poi la posizione in classifica era tornata a posto in base al punteggio, ma poi tutto è tornato come prima e in più si sono aggiunte altre giornate mancanti!
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2010, 02:34:25 am »

State (stiamo) freschi.

Qui rispondono raramente, e prodigy sistemerà celermente la classifica di FantaLeague ad inizio marzo.

Essendo praticamente metà aprile, forse si riferivano al marzo del 2011.
Loggato
legmark
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 20, 2010, 05:00:51 pm »

Ormai mancano 4 giornate alla fine, maggio è vicino, e il problema è sempre quello Huh Ok che siamo su un "forum" (?) e i responsabili del gioco sono altri, non chi si occupa dell'amministrazione e del controllo del "forum" (?), ma che almeno, visto che ormai siamo verso la fine, chi di dovere riesca a star dietro al gioco e sistemare i problemi...mi sembrerebbe il minimo, visto che comunque questo è un "forum" (?) collegato al gioco e sarebbe il colmo che non venissero prese in considerazione lamentele fondate di partecipanti al fantacalcio sulle quali adoperarsi per risolvere la cosa Pazienza
Io comunque vado avanti a mettere le formazioni fino alla fine perchè ormai non mi costa nulla, 5 minuti per farlo li trovo sempre, ma se la cosa restasse irrisolta riguardo la classifica da sistemare già citata nel mio altro commento, da me e da altri, non capiterà più che io venga ancora a partecipare a questo fantacalcio! Perchè, ok che è gratuito, ma tra tutti i fantacalcio gratuiti ai quali ho partecipato, questo è proprio come avete scritto voi sulla pagina del gioco:'il fantacalcio come non lo hai mai giocato'...sì...mai giocato un fantacalcio che si conclude con una classifica irregolare, togliendo punti a diversi partecipanti Scioccato
Loggato
legmark
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2010, 12:15:36 am »

Adesso vengono date le giornate mancanti nella 'bandina' e infatti mi sono stati dati i punti e le posizioni recuperate. Verifico la somma, ma dovremmo esserci. Spero non ci siano altri intoppi, grazie per aver risolto!
Loggato
FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2010, 04:15:36 pm »

Sapreste dirmi come è la situazione generale? Non siamo nel 2011 e sembra che il problema si sia risolto.
Capisco il problema, ma pretendere e prendere in giro pure, da alquanto fastidio e lo ripeto per l'ennesima volta, dopo che prodigy aveva pronosticato che avrebbe messo mani i primi di marzo si era detto che non aveva avuto la possibilità di sistemare il tutto e che lo avrebbe fatto appena possibile.

Se la gestione del tutto non vi piace, nessuno vi obbliga l'anno prossimo a riscrivervi a questo sito.
Questo sito oltre ad essere gratis ha comunque dei costi (premi compresi) che vengono coperti con quel poco di introiti della pubblicità, e quando si ha un problema bisogna avere pazienza, dato che da questa parte ci sono persone che lo gestiscono  gratis e per pura passione.
Donniedarko era stato più volte rassicurato di questo ma ha continuato ad insistere e a lamentarsi, scusate lo sfogo, ma il tutto può dare fastidio, vorrei vedere voi dalla nostra parte cosa pensereste.
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2010, 10:16:39 pm »

Un solo commento

LOOOOOOOOL

Nel frattempo confermo che sono tornati i punti, con quasi due mesi di ritardo ma sono tornati

Cioè, alla fine avete ragione voi e il problema sono io perchè "insisto"?

Non so, devo anche chiedere scusa?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Aprile 23, 2010, 07:37:49 am »

nessuno pretende le tue scuse, dai...
Eventualmente un "grazie" è sufficiente!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

FantacalcioStaff
Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 23, 2010, 10:36:21 am »

Nessuno dice che abbiamo ragione noi, ma ti era stato detto decine di volte di stare tranquillo... ma continuavi a lamentarti.
E' questo il nocciolo, se capisci bene altrimenti, non so che dirti.

In ogni caso ciao e buon fantacalcio.  Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: