Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Luglio 31, 2010, 12:10:23 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MANCA IL PUNTEGGIO DELLA VENTESIMA GIORNATA  (Letto 2571 volte)
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Marzo 02, 2010, 12:15:28 am »

Lo scrivo ancora visto che è impossibile ricevere una risposta da qualcuno

La squadra blablabla, dopo essere stata prima per circa dieci giornate di fila, è crollata di una settantina di punti circa un mese fa. Stessa roba la squadra missionimpossible (che però è indietrissimo, essendo stata creata dopo circa 15 giornate), entrambe gestite da me.

In entrembe le squadre, alla ventesima giornata sono presenti tutti i voti dei giocatori, ma mancano completamente le somme al di sotto dei voti... in pratica, non è riportato il punteggio di giornata, e non è di conseguenze nemmeno sommato al mio punteggio totale. É da un mese che oscillo intorno alla quinta posizione, e invece dovrei essere primo...

PARLO DI FANTALEAGUE
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2010, 07:34:22 am »

si è già risposto in altri post che Prodigy è impegnato fino ai primi di marzo poi dovrebbe dare un occhiata..ora mi sorge un dubbio?Ma non è che la 20 giornata non l ha conteggiata a nessuno? Se sei quinto immagino che a nessun utente è stata conteggiata quella giornata
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
HHMarco89
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2010, 05:09:46 pm »

Anche a me da parecchio tempo manca il punteggio della 20a giornata, ci sono i voti ma non il totale; comunque ho appena guardato il primo in classifica e alla 20a giornata ha il totale, quindi per qualche motivo ad alcuni è stato calcolato, invece ad altri come me e donniedarko manca e ci ritroviamo con una giornata in meno. Speriamo che Prodigy questa occhiata ce la dia prima della 38a...  Indeciso
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2010, 09:13:23 pm »

Non è stata conteggiata solo a qualcuno. Io ero primo da 10 giornate, squadra blablabla, avevo da poco leggermente staccato Sbronzi di Riace e me la stavo giocando, punto più punto meno, con Ballerana 2. Sia blablabla che Ballerana 2 sono crollate, mentre sono salite di colpo altre squadre, alle quali evidentemente la 20esima giornata è stata conteggiata
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 03, 2010, 09:20:36 pm »

Ma LOL

Ora sono 46esimo, manca il punteggio di un'altra giornata
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2010, 01:26:49 am »

Ragazzi mi è sparito il punteggio anche della 25esima giornata, che prima avevo... Aggiunta la 26esima e tolta la 25esima

Io spero che sti problemi siano risolvibili, durano da più di un mese e la cosa mi dà sinceramente molto fastidio... ma chi è il responsabile qui? Così ne parlo con lui...
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2010, 01:48:37 am »

Come potete vedere, la 20esima

e 25esima giornata

sono regolarmente consegnate ma non hanno le somme dei punteggi... lo stesso vale per l'altra mia squadra, missionimpossible, che senza i punteggi di queste due giornate ha perso centinaia di posizioni
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2010, 01:13:02 am »

Sempre stesso problema, ho mandato un pm a Prodigy e non mi risponde.

Voglio qualcuno che mi risponda, ma dove sono i moderatori qui?HuhHuhHuh?
Loggato
xramw
Global Moderator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2010, 08:42:59 am »

si è già risposto in altri post che Prodigy è impegnato fino ai primi di marzo poi dovrebbe dare un occhiata..
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza III"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2010, 09:53:47 pm »

Magari non abbiamo lo stesso calendario, a me risulta che i primi di marzo siano passati

Comunque aspetto, ancora
Loggato
FantacalcioStaff
Administrator

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2010, 12:01:40 pm »

Magari non abbiamo lo stesso calendario, a me risulta che i primi di marzo siano passati

Comunque aspetto, ancora

Inutile fare lo spiritoso se prodigy non ha potuto qualche motivo deve pure esserci, il sito è gratuito e voi non cacciate un euro e ne vi verrà mai chiesto di farlo, evidentemente c'è da lavorare e prodigy ha impegni, forse non ti rendi conto di questo particolare. L'intenzione di sistemare questi problemi c'è, ma tra impegni e imprevisti non si trova il tempo per farlo, se il sito rendesse a prodigy anche solo 1000 euro al mese evidentemente starebbe col sedere incollato alla sedia e lavorerebbe solo per il sito, evidentemente ha bisogno di lavorare e guadagnare.

Si può capire la vostra noia nel non riuscire ad avere la classifica aggiornata, ma fare del sarcasmo e non essere riconoscenti verso un divertimento, che vi viene offerto GRATIS, fa passare la voglia anche a noi di offrirvi questo servizio.

Cosa ti cambia aspettare e magari impegnarti tu nel tenerti la classifica aggiornata a mano nell'attesa che questo problema venga risolto?

Non prenderla a male, forse non ti rendi conto nemmeno tu, che qua nessuno vi chiede nulla e che quindi, forse, qualcosa che è gratuito ha bisogno di un po' di pazienza in più.

E se la paura tua è che il problema non si risolve, stanne certo che è sicuramente risolvibile.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2010, 12:07:50 pm da FantacalcioStaff » Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2010, 09:16:43 pm »

Io non pretendo niente, semplicemente gradirei una risposta, che finalmente dopo due mesi è arrivata

Grazie
Loggato
FantacalcioStaff
Administrator

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2010, 10:07:26 am »

Io non pretendo niente, semplicemente gradirei una risposta, che finalmente dopo due mesi è arrivata

Grazie

Ti era stato risposto ed hai fatto sarcasmo sul fatto che non era stata mantenuta la "promessa".
Siamo onesti e non prendiamoci in giro.
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2010, 12:39:36 am »

Qui quello che è preso in giro è il sottoscritto e basta, ci sono volute settimane per avere risposte, alcuni topic aperti da me sono stati prima ignorati e poi cancellati dai cosiddetti moderatori

Evitiamo di parlare di prendere in giro, grazie
Loggato
FantacalcioStaff
Administrator

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 19, 2010, 02:12:11 pm »

Io non ho cancellato un bel niente, indagherò se sono stati gli altri e nessuno ti ha preso in giro.
Per quel che mi risulta, ti è stato risposto più volte ed anche se non è stato fatto non è stato per prendere in giro ma per una mancanza e al massimo questa può essere una colpa e ce ne scusiamo... sta di fatto che tu hai fatto una battuta piuttosto irritante e stai continuando a pretendere e non te ne rendi conto.

Tanto per capire che vantaggio ne potremmo trarre dal prenderti in giro?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: