|
xramw
|
 |
« il: Maggio 19, 2008, 04:38:33 pm » |
|
DE ROSSI STA A ROSICA'DE ROSSI STA A ROSICA'DE ROSSI DE ROSSI DE ROSSI DE ROSSI DE ROSSI STA A ROSICA' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza" (Id Girone: 3330) www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2008, 06:26:40 pm » |
|
De Rossi ci sta a fa vince l'Europeo... De Rossi ci sta a fa vince l'Europeo... O meglio... La Roma ci sta a fa vince l'Europeo... La Roma ci sta a fa vince l'Europeo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
general_lee
|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2008, 06:31:29 pm » |
|
Chiaramente Pirlo(che ha fatto il lancio per Toni sul rigore e segnato il rigore stesso), Toni(che ha procurato il rigore), Henry (che ha deviato il tiro di De Rossi che era fuori di molto) son giocatori della Roma....................
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2008, 06:34:52 pm » |
|
Guarda se non era per Cristian Panucci...con la Francia era una partitella d'allenamento...poi De Rossi li dietro,mamma mia!...non Gattuso e Ambrosini...Daniele ha i piedi buoni!...loro 2 è solo grinta!...poi anche Pirlo ci ha messo del suo per vincere...xo se non cera Danielino mio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
general_lee
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2008, 06:41:22 pm » |
|
Son d'accordo che Danielino è forte... è un leader... ma con l'olanda (tutti hanno detto così) si è perso x colpa di Ambrosini e Gattuso...beh non mi sembra che Barzagli e Materazzi abbiano giocato da 8...adesso che Gattuso e Pirlo son squalificati tutti si stanno facendo la c..ca addosso!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2008, 06:49:25 pm » |
|
Infatti è successo che con la Romania...Gattuso e Ambrosini si sono tirati indietro da soli è a giocato De Rossi...(praticamente Donadoni ora non conta niente)...di fatti "ha cambiato" anche Materazzi e Barzagli...e ha messo centrali (la coppia perfetta) Panucci e Chiellini, anche De Rossi titolare...ed abbiamo pareggiato per colpa dell'arbitro...con la Francia la stessa cosa + Cassano dentro e fuori Del Piero...ed abbiamo vinto...(A la Meison  ) Forza giallo-rosso-azzurri vinciamo l'Europeo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
general_lee
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2008, 06:55:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2008, 07:05:55 pm » |
|
senti neanche io ci credevo xo mi hanno detto che uscita un'intervista...sarranno le solite voci...ma comq non ha giocato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2008, 10:37:36 pm » |
|
per me ambrosini è stato uno dei migliori in campo contro l'olanda.. l'unico che era in ritardo di 5 minuti.. gattuso ha grinta ma non è piu quello di una volta.. de rossi ci da qualità e se vinceremo merito suo sarà .. sia con la Romania che con la Francia ha fatto una serie di recuperi prodigiosi (come lo stesso Grosso che è sorprendente).. spero in aquilani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cuore giallo-rosso
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 21, 2008, 02:33:24 pm » |
|
Esattamente come la penso io...Ambrosini un po meglio di Gattuso che non è quello del 2006...xo se non era per Panucci contro la Romania perdevamo 2-0...invece abbiamo trovato subito il goal. Poi De Rossi è l'uomo in piu'...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
prodigy
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2008, 04:48:15 pm » |
|
ehm.. de rossi.. ehm.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
general_lee
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 02, 2008, 07:24:52 pm » |
|
senza pirlo abbiamo perso...è stata determinante la sua assenza......io la panchina dell'Italia l'avrei data a Ballardini: il Cagliari con lui ha GIOCATO A CALCIO, ciò che dovrebbe fare l'ITALIA!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
|
general_lee
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 04, 2008, 12:41:25 pm » |
|
de rossi aquilani con la Spagna son stati un pianto...si è modificata l'ossatura e gli schemi di gioco preimpoststi e super collaudati (vedi mondiale 2006...) del centrocampo De Rossi - Pirlo - Gattuso - Camoranesi...insieme avrebbero giocato meglio (vedi francia)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alex
|
|
|
|
Robis
|
 |
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2008, 04:28:46 pm » |
|
complimenti a de rossi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega Asse Milano - Bologna - Reggio calabria (Id girone: 1033)
|
|
|
|