|
donniedarko
|
 |
« il: Aprile 03, 2010, 04:06:37 pm » |
|
Non sapevo che si giocasse oggi, per cui, siccome ero via, non ho potuto schierare le formazioni, pur sapendo che il sistema in automatico confermava quelle della giornata precedente
Ora ho appena verificato che le mie formazioni sono invece vuote. Come mai sono stati rimossi i giocatori della settimana scorsa? Adesso cosa succede?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xramw
|
 |
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2010, 06:05:00 pm » |
|
ovviamente nessuno ti ha tolto la formazione, si è tolta da sola. Il regolamento prevede che si schieri la stessa formazione della giornata precedente, quindi secondo me il presidente di lega dovrebbe inserire la formazione della settimana scorsa... poi devi vedertela con i tuoi amici...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Presidente della lega "PrePotenza IV" www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!  
|
|
|
|
donniedarko
|
 |
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2010, 08:36:17 pm » |
|
Certo lo so che è un problema di sistema, ma non sto parlando di lega privata, bensì di Fanta League, Fanta League Pro e Fanta League Easy. Qui come si fa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
donniedarko
|
 |
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2010, 02:39:15 am » |
|
Mi sono beccato i 60 punti politici
Ma io dico, perchè se fino a due settimane fa il sistema confermava la formazione vecchia e adesso non lo fa più? Se cambiano le regole andrebbe dato un preavviso, se il sistema fa dei buchi, bisognerebbe TAPPARLI.
Se prodigy non è presente, nessuno è in grado di farne le veci?
Voglio dire, io sono tre mesi che mi lamento perchè alle mie squadre vengono tolti punti e nessuno fa nulla, ora il sistema per conto suo decide che le giornate non vengono più confermate? Mi starei giocando la prima posizione, punto più punto meno, e invece mi avete già mangiato più di 200 punti e sono 85esimo. Non ho parole.
Io ero via, non ho potuto schierarla ma ero tranquillo perchè sapevo della riconferma. Dovevo fare una settantina di punti e niente più, punteggio scarso, ma pur sempre meglio del 60 politico che mi sono ritrovato. Non ho parole, a me sembra che il sistema abbia parecchi bug e qui nessuno fa niente. Ok che è gratuito, ma questo non significa che le cose vadano fatte a grandi linee. Se dovete offrire un servizio irregolare o con dei buchi, meglio non farlo del tutto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Van Nistelruffi
|
 |
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2010, 10:20:21 am » |
|
il problema cm vedi questa settimana non si è ripresentato perchè è stato corretto..se si è verificato un problema cosa facciamo ci spariamo?non è che è stato intenzionale. Una volta azzerata la memoria evidentemente anche correggendo l'errore non tornano le formazioni della settimana precedente..ora spero che si riesca a trovare una soluzione però cerca di non prendertela : >
|
|
|
|
|
Loggato
|
presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
|
|
|
|
donniedarko
|
 |
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2010, 04:14:42 pm » |
|
A me il problema si è ripresentato eccome.
Sono tre mesi che mi vengono mangiati punti, come faccio a non prendermela?
Dove cavolo è il responsabile qui???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nico BS
|
 |
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2010, 05:51:08 pm » |
|
Io invece vorrei chiedervi come mai "non avete chiuso" in tempo le formazioni per 3 volte nelle ultime 8 partite. Anche qui c'è un problema di sistema?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|