Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Settembre 05, 2008, 05:54:25 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: discutiamo di tutto, sfottiamo tutti i nostri acerrimi rivali  (Letto 444 volte)
ronaldingo
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Novembre 17, 2007, 05:33:46 pm »

discutiamo di tutto, sfottiamo tutti i nostri acerrimi rivali
Loggato
sabinho
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2008, 10:33:15 pm »

La mia prima dedica va a gianni team (lega priv fantavesuvio)...uno ke si fregia di avere una grande squadra ma secondo me ha solo grande c...Come si fa a vincere con gol di frick entrato dalla pankina?!?
Loggato
Fabrizio93
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2008, 03:20:33 pm »

Devo dire una cosa a Ricavi Marginali (FantaLeague). Forse, ma non è ancora detto, vincerà lui quest'anno il campionato ma nella prossima stagione non sarà così perchè vincerò io quindi preparati!!!!!!!!!!!!! Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

P.S. nella stagione 2007/2008 non posso vincere perchè ho iniziato la stagione in ritardo e questa è la mia prima esperienza come fantallenatore
Loggato
general_lee
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2008, 03:33:13 pm »

Alla mia prima esperienza da Fantallenatore ho piazzato 2 squadre in testa alla fantaleague 2!!!!!! uahuahauahauahau!!!!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Alex
general_lee
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2008, 08:00:53 pm »

Ah!!! dimenticavo che ho pure vinto la lega privata (Lega Ogliastra) con i miei amici!!! uahauahauahauahauhauah!!!!  Grossa risata Grossa risata Grossa risata un anno memorabile (e anche fortunato!!!)  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata Grossa risata
Loggato

Alex
biaset
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 11:40:48 pm »

Devo dire una cosa a Ricavi Marginali (FantaLeague). Forse, ma non è ancora detto, vincerà lui quest'anno il campionato ma nella prossima stagione non sarà così perchè vincerò io quindi preparati!!!!!!!!!!!!! Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

e infatti non ha vinto lui Occhiolino ,ma la mia Buena Suerte ha TRIONFATO!
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2008, 03:31:17 pm »

complimenti ai vincitori.. iniziatemi a mandare i vostri dati via messaggio privato  Occhiolino
Loggato
Cuore giallo-rosso
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 14, 2008, 10:40:13 pm »

Sto facendo la mia prima esperienza come fantallenatore nel FantaEuropeo...xo' quando iniziera il Campionato 2008/2009 darò sicuramente battaglia, puntero' nei 200°...
Loggato
general_lee
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2008, 09:29:29 am »

Al Fanta europeo non mi sta andando bene............  Arrabbiato ma almeno ho già vinto nel fanta calcio stagionale!!!
Loggato

Alex
Cuore giallo-rosso
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2008, 12:42:56 pm »

Io ho 4 squadra che si chiamano ugualmente per errore del sito xche è lento...l
la 1° squadra è 2700°
la 2° squadra è 2200°
la 3° squadra è 748°
xo con la 2-3 squadra ho iniziato dopo dalla 2° giornata...la 4° squadra dalla 3° giornata
Loggato
prodigy
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 16, 2008, 05:39:55 pm »

io ho fatto una buona squadra.. ma ho lasciato fuori alla prima Van Bronchorst, Snejder e Villa... Pensate voi !
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: