Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Agosto 30, 2008, 09:57:41 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 241 volte)
made1981
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Agosto 30, 2007, 04:13:47 pm »

secondo voi, è meglio formare una rosa che presenti molti giocatori di medio/alto livello che giocano tutti nelle loro squadre o è meglio puntare su giocatori di altissimo livello e far rimanere sguarnita la panchina in caso di infortunio/squalfica dei vostri big?

io ho optato per la prima soluzione, molti giocatori buoni con un innesto "big" per ruolo. cosi ogni volta devo scegliere in base anche alle partite del campionato di serie a, e se ho infortuni o squalifiche sono coperto ovunque...

però è anche vero che se hai trezeguet kakà e totti insieme fai un botto di punti... ma se si infortuna kakà? o se hai due squalificati che fai? hai la panchina all'altezza?

partecipate a questa discussione, potrebbero nascere interessanti cambiamenti di strategia..

un saluto a tutti e un grazie e complimenti a chi rende questo sito cosi fatto bene!!       

Loggato
Bledarinho
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2007, 10:29:36 am »

bah, sai e un poco difficile come situazione...sai il fantacalcio avvolte e una questione di fortuna...cmq molto meglio giocatori di medio livello...difesa 4-5 medio livello, 6-7 a centrocampo, 4-5 in attacco!!! e soprattutto che giochino, anke se giocano in squadre inferiori alle solite big...
Loggato
bisteca
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2007, 10:44:12 am »

dipende da quanti si gioca... se si gioca in meno di 8 pochi fronzoli serve avere i big.. se si gioca in 10 o più allora serve più una squadra equilibrata, che sappia sopperire a turnover e infortuni vari nel corso della stagione.

Poi ovviamente i giocatori acquistati a poco che si rivelano determinanti spostano gli equilibri in maniera determinante come Quagliarella lo scorso anno
Loggato
made1981
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2007, 11:31:39 am »

si infatti io ho puntato su buoni giocatori che però giocano tutti nelle rispettive squadre..
ho messo un big per ruolo ..

poi ho puntato su giocatori che io definisco delle scommesse, cioè buoni giocatori per i qulai questa potrebbe essere la stagione del rilancio e della definitiva consacrazione.. per esempio ho preso montolivo, che non è mai esploso a grandi livelli, però è nazionale under 21 e se gioca puo davvero fare la differenza come ha dimosrato nella prima partita..
vedremo, l'unico dubbio che mi è rimasto sulla mia rosa è : potevo prendere magari due forti che garantiscono un certo numero di gol ? o ho fatto bene a puntare su giocatori che giocano o sui quali scommetto?
al fantacampionato l'ardua sentenza!!  Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: