Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Dicembre 02, 2008, 02:55:42 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 17.000 Volte Grazie ! - Oltre 17.000 squadre stanno partecipando alle varie leghe su fantacalcio-online. Grazie da tutto lo staff

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chiarimenti, pleasefanta League  (Letto 298 volte)
scappa
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Agosto 24, 2007, 02:26:01 pm »

Qualche delucidazione visto che sono fresco di registrazione per la FantaLeague...
- devo per forza acquistare 25 giocatori o posso tenere qualche posto vacante in rosa?
- se butto giù una formazione per la prima giornata non la posso + modificare o ho tempo finchè non iniziano le partite?
- una volta iniziato il campionato ho letto che sono possibili 16 operazioni di mercato, ma cosa si intende precisamente? Se per acquistare un giocatore devo prima venderne uno perchè ho la rosa al completo, vengono considerate 2 operazioni (vendita+acquisto) o una sola?

Rispondetemi urgentemente, per favore.
Ciao

Indeciso
Loggato
Bosko
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2007, 02:51:28 pm »

Bhè se sei riuscito a fare degli aquisti dei giocatori dimmi come hai fatto perchè a me non riesce! Scioccato

per quanto riguarda la tua domanda, la vendita e l' acquisto di un giocatore (ovvero fare un cambio) conta come un acquisto  Occhiolino
Loggato
bisteca
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2007, 03:23:37 pm »

Qualche delucidazione visto che sono fresco di registrazione per la FantaLeague...
- devo per forza acquistare 25 giocatori o posso tenere qualche posto vacante in rosa?
- se butto giù una formazione per la prima giornata non la posso + modificare o ho tempo finchè non iniziano le partite?
- una volta iniziato il campionato ho letto che sono possibili 16 operazioni di mercato, ma cosa si intende precisamente? Se per acquistare un giocatore devo prima venderne uno perchè ho la rosa al completo, vengono considerate 2 operazioni (vendita+acquisto) o una sola?

Rispondetemi urgentemente, per favore.
Ciao

Indeciso

Devi averne per forza 25 in rosa (riempi la rosa con giocatori a 1 credito ce ne sono)

La formazione puoi farla e modificarla fino alle 17.45 di Sabato (quando giocano gli anticipi di sabato ovviamente)

I cambi di mercato vengono conteggiati soltanto gli acquisti, le cessioni (o i tagli come li vuoi chiamare) sono illimitati. Quindi se cedi 3 giocatori e ne acquisti 1 è sempre considerato 1 taglio.

Se non ti è chiaro qualcosa dimmi pure
Loggato
BlackDevil
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2007, 05:17:08 pm »

vorrei sapere perchè su 16 squadre cheh o sia in fantalegue che in fanta dream nn m sono stati calcolati i punteggi...qualkuno puo spiegrami il motivo...grazie
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: