Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 12:02:47 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cambi  (Letto 1421 volte)
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Dicembre 12, 2009, 12:35:05 am »

Un mese e mezzo fa ho aperto un topic chiedendo l'eventualità di cambi extra oltre ai 14 disponibili, considerato che lo scorso anno più o meno in questo periodo i cambi furono azzerati

Non solo mi sono autoreplicato per tutto il tempo e nessuno si è degnato di rispondermi, ora addirittura è stato cancellato il topic

Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2009, 12:13:41 pm »

Non so bene chi abbioa cancellato il topic (salvo che non l'abbia fatto io per sbaglio cancellando i topic sdi spam, in questo caso mi scuso), cmq se nessuno ti risponde significa che non devi contare su questa cosa... fattene una ragione a questo punto... se poi verranno fatti i reset allora sarà un regalo, ma credo l'anno scorso eravate stati avvisati per tempo!
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2009, 10:30:40 pm »

Non so bene chi abbioa cancellato il topic (salvo che non l'abbia fatto io per sbaglio cancellando i topic sdi spam, in questo caso mi scuso), cmq se nessuno ti risponde significa che non devi contare su questa cosa... fattene una ragione a questo punto... se poi verranno fatti i reset allora sarà un regalo, ma credo l'anno scorso eravate stati avvisati per tempo!
L'anno scorso immagino fosse stato un "bonus", per questo volevo sapere se la cosa poteva ripetersi...

Quello che dico io è: se non ci devo contare, ci dovrebbe essere qualcuno a rispondermi, ignorare le domande non è utile a nessuno
Loggato
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2010, 09:41:26 pm »

Nessuno sa rispondermi a questa cosa?

Non sarebbe il caso di rendere disponibili pochi cambi extra per il mercato invernale?
Loggato
Van Nistelruffi
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2010, 10:31:14 am »

ma d che lega parli?
Loggato

presidente lega 'Serie Brianza' e allenatore della 'Ruffi United'
donniedarko
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo