Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 11:58:20 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: assist giornata odierna 14/12  (Letto 673 volte)
efiorda
Pippa
*

Guarda Profilo
« il: Dicembre 14, 2008, 11:26:04 pm »

secondo voi verranno considerati assist quelli di Cristiano Doni dell'Atalanta per il gol di Floccari e quel colpo di testa di Totti che Perrotta mette in rete in rovesciata ?

Per quanto mi riguarda penso che per il gol di Floccari, quello di Doni sia assist in quanto Floccari non dribbla alcun difensore ma è il difensore del Genoa a scivolare. Floccari poi salta il portiere e segna.
(per la definizione di assist saltare il portiere si può)

Quello di Totti non saprei.Anche se nell'intento di Totti c'è il fatto di voler spizzare di testa a favore di un compagno in area.
Voi staff del sito cosa ne pensate ?
Loggato
MV2
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2008, 12:36:17 pm »

io non sono dello staff ma sono certo che non verrà dato nessuno dei due assist in questione!!!
Loggato
Nico BS
Turnover

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2008, 01:30:56 pm »

Non credo che verranno dati.
Per FLOCCARI --> Doni  è vero che il primo difensore scivola, ma lui lo salta toccando più volte il pallone (anche con un braccino pseudo galeotto) poi si aggiusta la palla e fa secco anche il portiere. Non saprei, per me ha fatto troppi tocchi.

E' già diverso persino dal caso DI NATALE --> Quagliarella, perchè Di Natale controlla e fa subito cucchiaio.
Staremo a vedere.
Loggato
iniorante
Global Moderator

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2008, 01:59:33 pm »

Lo staff sta valutando e questo pomeriggio pubblicherà come sta facendo da alcune settimane il comunicato nella sezione apposita.

Posso anticipare che effettivamente Floccari salta con una veronica il difensore (che scivola anche), quindi quasi certamente NO ASSIST.
Loggato
efiorda
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2008, 05:29:37 pm »

ok grazie ragazzi. Rivedendo i filmati dei gol effettivamente Floccari salta il difensore. Su Totti penso che nemmeno sia assist a questo punto  Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: