Fantacalcio-Online - Fantacalcio Gratuito sulla serie A
Maggio 18, 2012, 11:52:09 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Fantacalcio-online.com - Chi vuole una sezione su questo forum per la propria lega gratuitamente ci contatti

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1a giornata rinviata  (Letto 447 volte)
ciroz
Giovane Promessa
**

Guarda Profilo
« il: Settembre 07, 2011, 09:24:39 am »

Ho inserito le rose ieri e prendendo la palla al balzo del rinvio delle partite della prima giornata ho fatto iniziare il campionato proprio dalla prima giornata!
Ora vorrei sapere come funziona il recupero!Sarà come una turno infrasettimanale?oppure devo gestirlo io?verrà rinviata anche la prima giornata della mia fantalega o partirà tutto normalmente cioè dalla mia 1a giornata e quindi dalla 2a di serie A??
Grazie mille
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2011, 09:06:25 am »

ciao, quando verrà recuperata la giornata verranno inseriti i voti, i gol, ecc e avverrà il conteggio, quindi basta aspettare, ovviamente per ora sarete senza risultati.
Sarà insomma come un futuro turno infrasettimanale
Loggato

Presidente della lega "PrePotenza IV"

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Santa92
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2011, 01:09:33 pm »

Io invece ho fatto il contrario, ovvero ho messo come giornata di inizio la seconda. Questo significa che quando verrà giocata la prima essa non verrà conteggiata?
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2011, 01:59:19 pm »

se nella lista delle giornate nessuna è abbinata alla prima giornata allora evidentemente non verrà conteggiata.
Anche se verrà giocata più avanti cmq rimane la 1^ giornata, quindi se il campionato inizia dalla 2^ mi pare ovvio che non venga conteggiata.
Loggato

www.fubles.com --> il sito gratuito per organizzare partite di calcetto. ISCRIVETEVI!

Santa92
Pippa
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2011, 02:07:04 pm »

se nella lista delle giornate nessuna è abbinata alla prima giornata allora evidentemente non verrà conteggiata.
Anche se verrà giocata più avanti cmq rimane la 1^ giornata, quindi se il campionato inizia dalla 2^ mi pare ovvio che non venga conteggiata.
Me lo immaginavo, mi pare ovvio che l'ho fatto sovrappensiero. Vedrò come posso rimediare, forse facendo un nuovo campionato, grazie comunque per la cortesia  Occhiolino
Loggato
xramw
Administrator

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2011, 02:16:24 pm »

Me lo immaginavo, mi pare ovvio che l'ho fatto sovrappensiero. Vedrò come posso rimediare, forse facendo un nuovo campionato, grazie comunque per la cortesia  Occhiolino

Grossa risata
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: